Caiya Delicous

Resi e Rimborsi

1. Le Politiche dei Resi e Rimborsi
1.1. Gli ordini, una volta spediti, non potranno essere annullati.
1.2.  A seguito dell’acquisto gli ordini partiranno in 24h e si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione.
1.3. I resi possono essere effettuati sempre e comunque entro 14 giorni dalla data di acquisto a condizione che i prodotti siano totalmente integri e mai aperti al fine di poter ricevere il rimborso. Se la motivazione del reso non è giustificata, sarà a carico dell’acquirente. Visionare gli articoli seguenti, 2. Diritto di Recesso e 3. Difetti di conformità.

2. Diritto di recesso
2.1. Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, come di seguito definito, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ricevimento del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto stesso e, in caso di consegna ripartita, dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo Prodotto.
2.2. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve trasmettere mediante e-mail o posta tradizionale, entro il termine previsto, nel precedente articolo 10.1: una comunicazione che evidenzi l’intenzione del Cliente di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo; tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni: (i) indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso; (ii) numero dell’ordine. La comunicazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo: assistenza@caiya.it
2.3. Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità al precedente articolo 10.2) il Cliente dovrà restituire a Caiya il Prodotto acquistato inviando lo stesso al seguente indirizzo, scegliendo il metodo di spedizione più adeguato al valore del Prodotto: Via Vincenzo Cuoco, 2, 80022, Arzano (NA). Le spese per la restituzione del Prodotto a Caiya sono a carico del Cliente. Il Cliente è responsabile esclusivamente dell’eventuale diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento; pertanto, il Cliente è tenuto a non rimuovere eventuali etichette applicate al Prodotto.
2.4. Caiya provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente, ivi inclusi gli eventuali costi di consegna ragionevoli, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Caiya è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto in conformità al presente articolo 10. Tale rimborso sarà effettuato da Caiya con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa e espressa pattuizione tra le parti e a condizione che il Cliente non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.
2.5. Caiya potrà sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione da parte di Caiya del Prodotto reso oppure, ove si verifichi prima di tale ricezione, sino al momento in cui il Cliente fornisca prova di aver rispedito il Prodotto.
2.6. Successivamente all’avvenuta spedizione del Prodotto, l’ordine non può più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti deve essere effettuata in ogni caso in conformità alla procedura prevista nel presente articolo 10.

3. Difetti di conformità
3.1. Qualora il Cliente dovesse ritenere esistente un vizio di un Prodotto venduto da Caiya, il Cliente è tenuto a contattare l’assistenza online, tramite e-mail o per posta, agli indirizzi di seguito indicati: assistenza@caiya.it ; Via Vincenzo Cuoco, 2, 80022, Arzano (NA), entro e non oltre 8 (otto) giorni dalla consegna del Prodotto.
3.2. Nell’eventualità in cui il cliente segnali il vizio nei termini di cui al precedente art. 11.1., Caiya provvederà alla riparazione o sostituzione del Prodotto.

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